L'altro giorno pensavo a una ricetta con gli spinaci da proporvi e vi confesso che ho avuto delle difficoltà. Il perché è molto semplice: nemmeno a me piacciono gli spinaci, o almeno, non li ho mai mangiati molto volentieri.
Così questo polpettone è servito a farli mangiare anche a me, così divento forte come Braccio di ferro.
Ricette salva genitori
Nessuno sospetterà mai di voi mamme e papà disperati che non riescono a far mangiare le zucchine ai propri bambini, ve lo prometto!!
Questa ricetta golosissima entrerà nei cuori diffidenti dei vostri pargoli e li conquisterà per sempre col suo profumo di cioccolato e spezie.
Queste polpettine di riso e barbabietola mi ricordano un piatto che mi preparava nonna la domenica. Lei ci metteva il macinato, io ve ne proprongo una versione vegetariana che convincerà anche i mini palati più diffcili a mangiare, d'altronde Raramente si vedono delle polpette viola!
Autunno: tempo di zucca. Non solo uno dei mezzi di trasporto più favoloso della storia, chi non vorrebbe arrivare a una festa come Cenerentola? Questa cheesecake è buona, scenografica e a prova di bambino.
A volte le ricette che vi salvano con i vostri bambini diventano delle vere e proprie rivelazioni da inserire anche nei menù "per adulti", come nel caso di questa mousse di sgombro e carote.
Settembre è iniziato con un'esplosione di splendide novità. Ogni progetto si apre con l'obiettivo di creare dei contenuti che siano utili e allo stesso tempo belli, intriganti, allegri e, in questo caso, anche colorati.
Nasce la rubrica Ricette salva genitori, in collaborazione con l'illustratrice Elena Antonutti. Faremo mangiare ai vostri bambini la frutta e la verdura, è una promessa.