I cinque libri di cucina sarebbero dovuti uscire i primi di giugno, ma è evidente che la vita l'ha impedito in tutti i modi, sottoponendomi una serie di scadenze pazze. La cosa positiva è che potete sfogliarli anche nelle prossime settimane, perché sono pertinentissimi con la gran voglia di stare insieme in leggerezza di questo periodo dell'anno.
Letture ai fornelli
Ad aprile è successa una cosa bellissima: mi avete fatto scoprire dei nuovi libri di cucina.
Marzo è iniziato con un editoriale che parlava di ciò che un libro di ricette può evocare. Ne ho raccolti cinque che hanno mood totalmente differenti fra loro e che possono condurvi in luoghi, anche solo emotivi, davvero magici.
Vi racconto Affari di cuore un libro dove non solo troverete ispirazione per nuove creazioni culinarie, ma anche spunti per riflettere sulle connessioni emotive legate al cibo.
Un po' in ritardo sulla tabella di marcia, perché questo articolo sarebbe dovuto uscire ieri, ma ieri mi si è rotto il frigorifero ed è stata una mezza tragedia. Però eccoli qui, i cinque libri del mese, dedicati alle ricette dell'amore, visto che fra qualche giorno è San Valentino.
Il fil rouge sono i sentimenti profondi e gli abbinamenti ben riusciti, potete sbizzarrirvi fra ricette e racconti culinari.